Bancomail


DATABASE PER EMAIL MARKETING B2B

bm-logo-it-new

LU3G è diventata partner ufficiale di Bancomail.

Attraverso la partnership con Bancomail, LU3G vi può offrire oltre 8 milioni di aziende profilate per far crescere il tuo business. Bancomail è la piattaforma italiana specializzata nella vendita di Database Email Aziendali per l’Email Marketing B2B

DEM, Newsletter e Liste B2B supportate dal giusto strumento di Mail Marketing

Avere a vostra disposizione uno strumento di email marketing B2B vi permetterà di incrementare la vostra visibilità aziendale creando comunicazioni mirate e schedulate per i vostri potenziali clienti.

Per ottenere risultati sarà fondamentale la selezione del messaggio e la profilazione del database utenti.
Un’ottimo strumento di Mail Marketing permette di tenere monitorato ogni invio, segnalandovi tassi di apertura, click e l’interesse mostrato dai vostri clienti.

LU3G offre diverse soluzioni integrabili all’acquisto di database certificati Bancomail.

Un database di 8.000.000 di liste B2B

I dati forniti  sono reperiti, trattati e gestiti in piena conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR, Regolamento UE 2016/679) e con le leggi nazionali.

Tutte le aziende all’interno del nostro database sono informate preliminarmente e poi con cadenza periodica su modalità, tempi e finalità del trattamento.

I diritti dell’interessato all’aggiornamento, rettifica e cancellazione, vengono rigorosamente rispettati e ne viene fornito riscontro con estrema rapidità – come previsto dal Regolamento generale sulla protezione dei dati e dalle leggi nazionali.

Acquistando un database B2B profilato non sarai vincolato a nessun canone mensile, nessun costo aggiuntivo, nessun servizio complementare obbligatorio.

Puoi comodamente acquistare il database senza vincolarti all’utilizzo di uno strumento di mail marketing LU3G.

Che tipologia di database vi sarà fornito?

Il file fornito conterrà solo le anagrafiche aziendali complete e ti verrà ceduto a titolo definitivo, unitamente alle garanzie contrattuali di privacy e validità dei dati.

Vi sarà fornito un pacchetto in formato XLS (vedi tabella sottostante)

Le anagrafiche saranno divise in colonne e per ogni campo troverai le informazioni dettagliate dell’azienda, il documento che ti forniremo potrai utilizzarlo per i tuoi invii di mail marketing ma anche per attività di direct o tele marketing.

* campo a percentuale di copertura variabile

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

    Nome e Cognome *

    Email *

    Numero di Telefono *

    Azienda *

    Messaggio *