CASE HISTORY


Cosa abbiamo fatto per Monzù Bistrot

LU3G vi racconta come abbiamo aiutato il locale Monzù Bistrot a lanciare la propria comunicazione online con web e social. Ecco il nostro contributo.

Monzù Bistrot è un ristorante che vuole portare a Milano il concetto mix tra gourmet e la cucina classica mediterranea italiana con una ricercatezza di un prodotto di alta qualità. L’esigenza del cliente è stata quella di rivolgersi a un pubblico specifico che apprezza il sapore della cucina italiana.

La richiesta del cliente

Quando Monzù Bistrot  si è rivolto a LU3G, aveva la necessità di  avere nell’immediato una presenza sul web per pubblicizzare l’apertura della propria attività.

La nostra soluzione

Per prima cosa LU3G ha sviluppato un sito web adeguato all’immagine del locale, con conseguente gestione della sua  manutenzione, per tenere soprattutto costantemente aggiornato un menu soggetto a molte variazioni stagionali.

Associato a questo è stato proposto un pacchetto social, nella fattispecie Facebook, Instagram e Google My Business, per cui abbiamo realizzato la veste grafica ad hoc per ogni piattaforma.

Un ulteriore servizio che è stato offerto è quello relativo allo shooting fotografico  accompagnato da una piccola produzione video, che permette al cliente di tenere sul proprio sito e su tutti i social la propria attività sempre aggiornata.

Dal momento che abbiamo deciso di puntare sull’estro dello chef, gli scatti si concentrano molto sui piatti. Inoltre abbiamo documentato la nuova veste del locale appena rimodernato con dettagli della cantinetta dei vini e della mise en place.

Sviluppi futuri

Vogliamo fare un grosso augurio ad Alessandro e al suo team per il primo anno di attività sperando che ci regali tante soddisfazioni. Vogliamo ricordare che l’inaugurazione si è tenuta il giorno 24 Ottobre 2018, e il locale si trova in Via Adige 14, a Milano!

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

    Nome e Cognome *

    Email *

    Numero di Telefono *

    Azienda *

    Messaggio *

    Tag