TEAM


GIORDANO VINCI

Ceo & Business Developer

LU3G-icona-linkedin-01
LU3G-icona-mail-01

Da quando ho memoria sono sempre stato un sognatore.
Mi piacciono i caffè, il cinema, i videogame e le belle auto! Se mi chiedessero dove sarai tra 10 anni? Risponderei a Milano, Roma e New York! Se mi chiedessero cos’è per te LU3G? Risponderei che è l’espressione della qualità italiana, dell’amore per il lavoro e dell’amicizia. Cosa sai fare meglio? Aiutare le persone a trovare la giusta soluzione per la loro azienda. Se puoi pensarlo, puoi realizzarlo!

LUIGI PISTONE

Ceo & Senior Developer

LU3G-icona-linkedin-01
LU3G-icona-mail-01

Imprenditore, Senior Developer, CEO.. Sono i termini che non mi piacciono! Una famiglia non ha capi e sudditi, ma solo membri più esperti e meno. Convinto che la forza del gruppo sia il vero valore aggiunto e che il saper condividere è sempre l’arma vincente. Ad ognuno cerco di trasmettere fiducia e sicurezza nei propri mezzi oltre al coltivare il proprio essere. La corsa è la mia evasione, e un po’ come con il codice è una sfida costante nel superare se stessi e “sembra sempre impossibile farcela. Finché non ce la fai.”
Nelson Mandela.

MARCO TRIVELLATO

Developer & Adv Manager and Analyst

LU3G-icona-linkedin-01
LU3G-icona-mail-01

Potrei spiegarvi che ho visto LU3G crescere, svilupparsi, ampliarsi, crederci e realizzarsi. Potrei dirvi che non conto più le volte in cui ho cercato una soluzione che non arrivava e quelle in cui ho provato vera soddisfazione nel concludere un progetto o nell’imparare ed applicare una funzionalità. Potrei convincervi che la fatica, l’impegno, la passione, le idee, le competenze ed il credere fortemente in un gruppo siano le uniche cose che contano. Potrei stupirvi dicendo che “I limiti sono spesso soltanto delle illusioni.“ Potrei…ma questo l’ha detto M.J.

GIORGIO SALA

Copywriter & Seo

LU3G-icona-linkedin-01
LU3G-icona-mail-01

Mi piace cambiare idea. Mi piace poter avere a che fare ogni giorno con la lingua italiana, un patrimonio che nel nostro piccolo siamo tutti chiamati a difendere. Mi piacciono i concetti originali, le parole semplici, le pause quando servono. Sostengo che la forza risieda nelle storie, e non negli effetti speciali. Tifo ancora per i buoni piuttosto che per i cattivi. Trovo nell’immedesimazione lo spunto per un buon lavoro, e nell’entusiasmo del team la mia gratificazione quotidiana.

UGO GIACALONE

Designer & Community Manager

LU3G-icona-linkedin-01
LU3G-icona-mail-01

Nato e cresciuto in Sicilia, dopo il liceo mi sono trasferito a Milano, dove ho frequentato la facoltà di Design della Comunicazione. Ho terminato i miei studi a luglio 2016 e successivamente mi sono iscritto al Master in Digital Strategy organizzato dal Politecnico di Milano. Sono entrato in LU3G da poco più di un anno, e in questo periodo ho potuto mettere in pratica tutto quello che ho imparato durante il mio percorso di studi e, al tempo stesso, imparare molte cose nuove del mondo dei social media.

MATTEO PIOVANI

Quality Control

LU3G-icona-linkedin-01
LU3G-icona-mail-01

Pratico da anni uno sport di squadra come il basket, in cui la comunicazione e l’impegno verso i compagni è fondamentale. In una giovane realtà italiana come LU3G la fiducia delle persone e la qualità del lavoro quotidiano sono i cardini portanti per svolgere al meglio il proprio lavoro. Oggigiorno sono “I dettagli che fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio”: Leonardo ci aveva visto lungo già secoli fa.

MATTEO CERUTTI

Junior Developer

LU3G-icona-linkedin-01
LU3G-icona-mail-01

Amo la musica e la mia figura professionale si è formato grazie a questa passione. Nel 2002 ho frequentato il corso di sound engineer presso il SAE Institute di Milano e la musica è diventata anche la mia professione. Dj autodidatta, fonico, promoter ed art director ho collaborato con molte band della musica indipendente italiana, organizzandone e promuovendone i concerti presso i live club e festival di cui ero promoter. Parallelamente, sia per necessità che per passione, mi sono interessato da subito al mondo del digital design producendo flyer e sviluppando websites per gli eventi di cui sono stato art director.